press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/6

 

CAVALIERI DI SAN PAOLO - GRUPPO MEDIE

Non accontentatevi delle piccole cose, Dio le vuole grandi!

S. Caterina da Siena

I Cavalieri di San Paolo sono un'esperienza di amicizia cristiana per i ragazzi delle medie. Con la guida degli adulti, i ragazzi imparano a essere veri amici in un luogo dove sono accolti e voluti bene per quello che sono: un dono irripetibile per il mondo.

Con i Cavalieri di San Paolo i ragazzi non si sentono misurati per le loro prestazioni e possono vivere momenti liberi di amicizia in cui scoprire se stessi e il loro rapporto con la realtà circostante.

 

In questo gruppo prendiamo sul serio tutto quello che i ragazzi vivono, stimando il loro modo di essere, i loro tentativi e i loro desideri, nella convinzione che Gesù ami ciascuno di loro e abbia in serbo per loro un destino di bene e felicità che bisogna scoprire vivendo.

Gli incontri

Gli incontri dei Cavalieri si svolgono in linea di massima il sabato dalle 10.00 alle 12.00 ogni due settimane al centro giovanile l'Orizzonte dove giochiamo, parliamo, cantiamo e a volte mangiamo insieme. Ma proprio perché seguiamo quello che accade nella realtà, a volte facciamo cose diverse, in giorni diversi e in posti diversi.

 

A chi si rivolge

A tutti i ragazzi della scuole medie.

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al centro giovanile l'Orizzonte oppure scrivere una email a info@orizzontebz.com