top of page

GRUPPO FAMIGLIE OLTRE

Il Gruppo Famiglie...Oltre (in omaggio al quartiere e alla Parrocchia dove è nato e si ritrova) è il "luogo" pensato dalle Parrocchie del Santo Rosario e di San Paolo per le famiglie che non si accontentano di "vivacchiare"!

 

Ci troviamo perché vogliamo camminare insieme alla scoperta del dono sorprendente ed entusiasmante che è il matrimonio, alla luce del Vangelo e del cammino della Chiesa.

 

Gli incontri

Gli appuntamenti mensili sono due, secondo la locandina 2022/2023:

un sabato c'è un momento di preghiera nella forma dell'adorazione eucaristica, pensata appositamente per grandi e piccoli, mentre una domenica l'appuntamento si svolge così: dalla S. Messa alle 11 al Santo Rosario fino all'incontro a tema, passando dal pranzo insieme, caffè e chiacchiere, fino alla merenda conclusiva (orario: 11.00 - 16:30).

 

Chi siamo

L'età delle famiglie che partecipano è molto varia, da quelle nate da poco a quelle più "navigate", con figli in fasce (o ancora da arrivare...) a quelli già alle scuole superiori.

 

Per partecipare basta presentarsi al primo appuntamento utile; per qualsiasi domanda, il contatto dei referenti è masina.tampieri@gmail.com

​

Tu e la tua famiglia siete i benvenuti!

​

Calendario degli incontri

​

​

​

bottom of page